Impara a sciare con noi

corsi per ogni esigenza

Imparare a sciare con l’aiuto di un maestro di sci, permette di muoversi sul terreno, in totale sicurezza sfruttando la tecnica più corretta.

Ci rivolgiamo a chiunque voglia avvicinarsi a questa disciplina e insegniamo alle seguenti categorie:

• Singole persone sia adulti che bambini
  • Scuole Elementari e Medie
  • Scuole Superiori
  • Associazioni e Gruppi CAI
  • Agenzie di Viaggio
  • Aziende e Cral

Lezioni individuali e collettive

per imparare a sciare, passo dopo passo

I maestri della Scuola Sci Campolongo, professionisti del settore, si dedicano con passione e gioia all'insegnamento dello sci di fondo a tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo sport.

I corso individuali sono l'ideale per chi vorrà essere seguito da vicino, passo dopo passo. I corsi collettivi, invece, sono l'alternativa perfetta per chi vuole imparare a sciare divertendosi in gruppo.

Tariffe e promozionikeyboard_arrow_right
dscn0571 e1510776728553 copia

I Maestri

i veri professionisti

I Nostri maestri sono professionisti dello sci e si occupano dell’insegnamento ai bambini, ai ragazzi delle scuole, ai gruppi e agli adulti.

I Nostri maestri saranno presenti, da quest’anno, presso il Centro Fondo Campolongo di Rotzo.

I maestrikeyboard_arrow_right
scuola sci fondo campolongo w